Convenzioni per Sconti e Vantaggi ai Soci ASPPI

Artigiano Amico  la sua mission è quella di operare nel settore privato  con lavori di  pronto intervento manutentivo , di  manutenzione ordinaria,  manutenzione straordinaria e global service.

Pre valorizzate in un contenitore societario,  il cui modello organizzativo ed operativo risponde alle esigenze di affidabilità e sicurezza,  che il segmento delle famiglie e degli operatori economici privati richiede costantemente, e ad oggi mancante sul mercato.

 

 

ASPPInext è la Startup di ASPPI per la gestione e la ricerca tecnologica sul metodo comunicativo cartaceo e web. La sede principale è in Via Testoni 5 Bologna, la sede per la produzione ricerca e sviluppo è in Olanda Voorburgstraat 29 - 3634 Loenersloot (AV) Utrecht

 

 

Arte Viaggi è una piccola agenzia sorta nell’autunno 2004 per iniziativa di persone di lunga esperienza nel settore delle agenzie di viaggio e del turismo per proporre il tipo di viaggio nel quale si riconoscono e credono. Ci rivolgiamo ai viaggiatori che vogliono “vedere” e soprattutto “conoscere”, non solo “visitare” e “consumare”. Solo una piccola nicchia nel vasto mercato turistico

 

 

 

Banca di Bologna è una banca smart che opera nel territorio della Provincia di Bologna, ha convenzionato tutti i suio dipendenti come tesserati ASPPI, e sta impostamndo importanti progetti di coworking con ASPPI e ASPPInext (la società di ASPPI bologna che gestisce la comunicazione).

 

Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze ha origine dalla biblioteca privata di Antonio Magliabechi, costituita da circa 30.000 volumi, lasciata nel 1714, secondo il suo testamento, "a beneficio universale della città di Firenze".

Per incrementare la nascente Biblioteca

nel 1737 fu stabilito per decreto che vi fosse depositato un esemplare di tutte le opere che si stampavano a Firenze e dal 1743 in tutto il Granducato di Toscana.

Nel 1747 fu aperta per la prima volta al pubblico con il nome di Magliabechiana.

Nel 1771 il granduca Pietro Leopoldo rinunciò alla Biblioteca Mediceo-palatino-lotaringia e la volle unita alla Magliabechiana. Da allora in poi la Biblioteca si arricchì ulteriormente di molti altri pregevoli fondi. Spiccano quelli delle biblioteche ex monastiche, incamerati a seguito della politica di soppressione dei conventi messa in atto da Pietro Leopoldo e ripresa da Napoleone...

 

 

Car-Tech è leader nel settore della Fiscalità locale, ed oggi assieme ad IBM accresce la sua professionalità, offrendo con CatastoEnti® un prodotto unico ed innovativo, basato sulla concezione di una Fiscalità locale Partecipata, dove il cittadino non ne è più soggetto passivo, ma ne diventa parte attiva assime ai Comuni ed ai professionisti di settore.

 

 

Cea Estintori è stata fondata nel 1967 dalla Famiglia Amadesi, CEA Estintori S.p.A., certificata ISO 9001, ISO 14001,  OHSAS 18001,  SOA, F-Gas Reg. CE 303/2008, F-Gas Reg. CE 304/2008 é stata tra le prime aziende in Italia a sviluppare un rapporto di partnership dando vita al primo Gruppo Italiano Certificato ISO 9001: CEA Gruppo Servizi.

Oltre trenta Centri Assistenza CEA, dodici Centri Tecnici CEA, quattro Unità locali CEA (Castenaso, Modena, Monza e Trento) e l'Unità Produttiva di Mordano rappresentano il più importante punto di riferimento per l’offerta di prodotti e servizi antincendio.

 

 

 

Mare Termale Bolognese la risposta a tutte le esigenze di salute, benessere, bellezza e relax.

Il Mare Termale Bolognese raggruppa 5 centri: i suoi servizi sono mirati alla prevenzione, alla salute e al benessere globale attraverso tutte le proposte di diagnosi, cure,   trattamenti, medicina fisica e riabilitazione, medicina termale, fitness e wellness articolati nei cinque centri.

I servizi di specialistica e fisioterapia sono completati dai centri del Circuito della Salute Più, nelle province di Bologna, Ferrara e Venezia.

 

Movimento Consumatori è un’associazione autonoma e indipendente, senza fini di lucro, nata nel 1985 per tutelare i diritti dei consumatori.

Ha come obiettivi lo sviluppo di una cultura consumeristica responsabile e la difesa degli interessi individuali e collettivi nei confronti di enti pubblici e privati con il fine ultimo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Promuove campagne di sensibilizzazione e di informazione sul risparmio energetico, sul consumo responsabile dell’acqua, sulla sicurezza alimentare, sulla finanza etica e sul consumo critico.

 

 

 

 

Gruppo Reale Mutua, ha per oggetto l’esercizio, in forma di mutua, dell’assicurazione in tutti i rami Danni e Vita; è presente sull’intero territorio nazionale e offre i suoi servizi alla collettività: persone, famiglie, imprese.

 

 

 

Area Riservata

ASPPI Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari. Sede Provinciale Via Testoni 5 - 40123 Bologna

Tel. 051 277111 | Fax 051 277160 | email: asppi@asppi.bo.it Codice fiscale 80038950376 | ASPPI è una associazione no profit

web editor www.asppinext.com | Facebook | Tumblr | YuotubeAdobe Connect Webinar | Linkedin | Twitter | Sound Cloud.de | Vimeo | Dropbox | Instagram | Wnext