Carta Conto EVO ASPPI Banca di Bologna

La carta Conto Evo

ASPPI - Banca di Bologna

 

ASPPI e Banca di Bologna

rafforzano la loro collaborazione offrendo ai Soci ASPPI uno strumento nuovo e potente.

 

Richiesta di contatto per sottoscrizione

infomail: segreteria@asppi.bo.it

tel: 051/277111

 

 

La tessera associativa ASPPI

diventa Carta di Credito Ricaricabile

 

Come funziona?

Con carta Conto EVO, uno strumento agile e innovativo, una carta conto ricaricabile evoluta, emessa da Banca di Bologna e dedicata ad ASPPI.

 

Vantaggi

Carta Conto EVO permette ai Soci ASPPI di bloccare il prezzo del tesseramento per 5 anni e di svolgere in totale sicurezza alcune delle principali operazioni bancarie quotidiane, nonché di pagare con più facilità i servizi ASPPI e di fare acquisti garantiti in Internet.

 

Cosa fa

Alle funzioni di base di una carta ricaricabile – accesso ai servizi degli sportelli automatici e pagamenti nei negozi come un bancomat, acquisti online come una carta di credito – unisce alcune funzioni tipiche del conto corrente: fare e ricevere bonifici (è dotata di IBAN), accreditare lo stipendio, domiciliare le bollette e altri pagamenti. In pratica, senza dover aprire un conto corrente, si potranno compiere le stesse operazioni.

La carta Conto Evo ASPPI–Banca di Bologna è comoda, flessibile e conveniente: prevede un costo di emissione una tantum (7€) e un canone mensile di 1€. Non prevede l’imposta di bollo. Consente di pagare la quota associativa ASPPI senza nessun costo aggiuntivo.

 

Per la città

Chi sceglie carta Conto EVO ASPPI-Banca di Bologna sceglie di sostenere i progetti di promozione dell’abitare e del territorio, le iniziative sociali, culturali e di solidarietà della nostra associazione: al momento della sottoscrizione della carta, 2 euro saranno destinati ai progetti di ASPPI Bologna.

 

Tutela su Internet
e contro frodi Carta EVO

Puoi gestire Ricarica EVO comodamente online, nell’area clienti del sito www.carteprepagate.cc, e visualizzare in tempo reale i movimenti ed il saldo della tua carta. Inoltre, il servizio 3D Secure consente di confermare i tuoi acquisti online tramite l’inserimento di una password personale segreta e di verificare la veridicità del sito che te la richiede. La registrazione al servizio, direttamente dall’area clienti nella sezione Gestione carta virtuale, è obbligatoria per poter effettuare i tuoi acquisti online.

Ricarica EVO è protetta da frodi e clonazioni grazie alla presenza di una serie di servizi e strumenti.

MICROCHIP: sul fronte della carta garantisce un’autenticazione immediata e maggiore sicurezza mentre esegui le transazioni.
ALERT SMS: se attivi il servizio ti verranno segnalati, direttamente con un SMS sul tuo cellulare, gli utilizzi della tua carta.
SMS BONIFICI: è un servizio gratuito che ti segnala via SMS la disposizione di un bonifico da Ricarica EVO tramite www.carteprepagate.cc e ti permette di controllare ed individuare le eventuali operazioni non autorizzate della tua carta.
OTP: password temporanea inviata via SMS al numero di cellulare associato alla carta, è richiesta per confermare le operazioni di tipo dispositivo eseguite dal sito www.cartaprepagate.cc o dall'APP Prepagate.
Ricarica EVO è inoltre coperta da polizza assicurativa (furto, smarrimento, clonazione), il cui premio è a carico della banca.

Fotogallery dell'accordo siglato durante il Sedicesimo Congresso Metropolitano ASPPI Bologna.

Carlton Hotel 15 novembre 2014.

 

 

 

 

Area Riservata

ASPPI Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari. Sede Provinciale Via Testoni 5 - 40123 Bologna

Tel. 051 277111 | Fax 051 277160 | email: asppi@asppi.bo.it Codice fiscale 80038950376 | ASPPI è una associazione no profit

Tutela dei dati

 

Privacy Policy

Cookie Policy

web editor www.asppinext.com | Facebook | Tumblr | YuotubeAdobe Connect Webinar | Linkedin | Twitter | Sound Cloud.de | Vimeo | Dropbox | Instagram | Wnext